Il nuovo monitor Philips 349X7FJEW, un colossale display da 34″ con fattore di forma UtraWide (21:9) che dalla sua ha diverse feature interessanti.
Questo display offre immagini CrystalClear con risoluzione UltraWide Quad HD (3440 x 1440 pixel) e anche grazie ai pannelli ad elevate prestazioni con alta densità di pixel e ampi angoli di visualizzazione di 178/178°, questi nuovi display danno vita alle tue immagini e alla tua grafica. Nel nuovo monitor Philips 349X7FJEW come detto prima è presente la tecnologia Ultra Wide-Color che offre uno spettro cromatico più ampio per un’immagine più brillante, il che si traduce in un più ampio spettro di colori, producendo verdi più naturali, rossi più vivaci e blu più profondi. Dai vita ai contenuti di intrattenimento e alle immagini e migliora la produttività con i colori più vivaci offerti dalla tecnologia Ultra Wide-Color.
Il nuovo monitor Philips 349X7FJEW a livello costruttivo include cornici ultra sottili per distrazioni minime e massima superficie di visione, ideale per configurazioni con display multipli o affiancati come nei giochi, nelle applicazioni di grafica e professionali, questi display con cornice ultra sottile danno la sensazione di usare un solo, grande display oltre al particolare sostegno di design che poggia su due triangoli. Questo monitor Philips 349X7FJEW è compatibile con l’ingresso High-Definition Multimedia Interface HDMI il quale consente la riproduzione di video digitali fluidi di alta qualità (fino a 4K/risoluzione UHD a 60 Hz) e di audio trasmessi dal PC o da tante sorgenti AV (come decoder digitali, lettori DVD, ricevitori A/V e videocamere).
Caratteristiche tecniche Philips 349X7FJEW
Dimensioni del pannello: 34 pollici
Risoluzione: WQHD 3440 x 1440 pixel
Contrasto: 3.000:1
Tempo di risposta: 4 ms (grigio su grigio)
Luminosità: 300 cd/m²
Audio: 2 altoparlanti integrati da 5Watt
Colori del display: 16.7 M
Porte: Display port 1.2 e 4 Usb 3.0
Vieni nel nostro negozio in Lungarno del Pignone 15r Firenze a scoprire tutte le ultime novità informatiche.